info@marcoscano.it 328 9478471

Posted By www.marcoscano

Posted By www.marcoscano

Posted By www.marcoscano

Posted By www.marcoscano

Il Naming: valore e riconoscibilità della tua azienda

luglio 14, 2017

Cos’è il naming Nel linguaggio del marketing con l’uso del termine naming viene intesa la scelta della denominazione da...

Read more

Posted By www.marcoscano

I supereroi: la forza del paradosso nel messaggio pubblicitario

giugno 17, 2017

Prima di entrare nel cuore della progettazione pubblicitaria è necessario un attento studio su tutti i valori, le abitudini,...

Read more

Posted By www.marcoscano

Forma e contenuto. Il messaggio visivo attraverso la sintesi grafica.

giugno 5, 2017

Se dedicassimo un po’ del nostro tempo a riflettere sul linguaggio visivo utilizzato nelle illustrazioni riusciremo senz’altro a comprendere...

Read more

Posted By www.marcoscano

Comunicazione visiva: come considerare un progetto e il suo valore

maggio 13, 2017

Linee guida per un progetto di comunicazione visiva della tua azienda Ogni progetto di comunicazione deve fare da linea...

Read more

Posted By www.marcoscano

Acquisto di loghi online o progettazione di loghi personalizzati?

maggio 13, 2017

Vi siete mai domandati che cosa è un logo al di là del suo significato letterale? Vi siete mai...

Read more

Posted By www.marcoscano

Un libro che parla di comunicazione visiva in modo serio e approfondito

maggio 13, 2017

Arte e percezione visiva di Rudolf Arnheim Il lavoro del grafico, si sa, comporta continui aggiornamenti, tali da permettere...

Read more

Posted By www.marcoscano

La comunicazione efficace: l’importanza del campo semantico

maggio 1, 2017

Lo studio di un buon progetto di comunicazione è sempre determinato dall’uso sapiente del campo semantico per strutturare un...

Read more

Posted By www.marcoscano